Brossuratrice con metticopertina automatica, effettua la doppia cordonatura "esterna" per apertura copertina e cordonatura dorso.
Cordonatrice automatica con mettifoglio pila piana ad aspirazione
Il mercato del colore on-demand è in continua crescita, così come le sue esigenze.
Grazie ad una qualità dell'immagine superiore e a funzionalità all'avanguardia, la gamma di RicohPro™C751 offre le caratteristiche più avanzate e l'affidabilità più elevata della sua categoria.
Pro™C751 aumenta la produttività, la qualità e l'efficienza in ogni fase della lavorazione. Fra le sue caratteristiche ci sono:
Tecnologia VCSEL (Vertical Cavity Surface-Emitting Laser) a 1200x4800 dpi, toner chimico a polimeri PxP™ che garantiscono una qualità di stampa molto simile a quella off-set.
Ottima versatilità nell'uso dei supporti - formato gestito fino a 330,2x487,7 mm e produttività elevata fino a 300 gsm
Affidabilità eccezionale - volume mensile fino a 180.000 pagine, velocità di 75 ppm sia in bianco e nero che a colori
Questo potente dispositivo per ambienti di stampa a colori light production integra una gamma completa di tecnologie innovative in un motore compatto in grado di garantire qualità eccezionale, eccellente produttività dall'inizio alla fine, flessibilità intelligente e gestione dei supporti versatile. Offre un ottimo ritorno sull'investimento, consentendo di risparmiare tempo e denaro in ambienti CRD complessi e generare opportunità di revenue nel settore delle arti grafiche.
Tecnologie innovative garantiscono qualità di stampa leader del settore, senza compromessi in termini di produttività. Il nuovo toner Consistently Vivid (CV) di Canon migliora l'efficienza di trasferimento per una maggiore precisione e uniformità cromatica su un'ampia gamma di supporti. Integra una nuova tecnologia di registro molto precisa e compatta che garantisce i risultati migliori della categoria per stampe singole o multiple. L'unità laser VCSEL raggiunge una risoluzione eccezionale pari a 2.400 dpi che consente una precisione ancora maggiore nella stampa di testo e immagini. Inoltre, il dispositivo è dotato di diverse configurazioni dei retini per una maggiore flessibilità e una qualità ottimizzata paragonabile alla stampa offset. Queste tecnologie, insieme alla calibrazione del colore, offrono la qualità di stampa richiesta anche negli ambienti più esigenti.
Certificata Fogra
Piega e cuce di prima fascia collegata alla squadratura dorso. Utilizzata anche come unità singola per piegare e cucire formati 335x460 fino a formati A6 con una buona produttività fino a 1800 sets/ora in formato A5 (1400 sets per formato A4).
La squadratura di un dorso, piegato e cucito, permette di avere un risultato tipo brossura, evitando la curvatura dei fogli tipica negli opuscoli piegati e cuciti, specie se lo spessore dei fogli è elevato. Grazie a questo semplice ma importantissimo sistema il risultato finale è di massima professionalità.
Solitamente se posizionato in linea viene applicato come ultima unità dopo il refilatore.
Nuova plastificatrice con mettifoglio ad aspirazzione e strappo automatico,
Struttura robusta con sormonto automatico del foglio, permette una gestione veloce del lavoro.
Grazie alla tecnologia di stampa Roland Intelligent Pass Control, al software Roland Versaworks ed alla qualità degli inchiostri Eco Sol MAX, il VP-540i stampa colori impeccabili, con sfumature e passaggi tonali perfetti. La qualità di taglio è quella leggendaria Roland. La serie VersaCAMM ha un’elevata produttività unita ad un’eccellente facilità d’uso.
La serie VPi è ideale per realizzare banner, adesivi, poster, scritte, insegne, POP, grafiche veicolari, personalizzazione di abbigliamento, interior design ed altri oggetti promozionali. Le grafiche sono realizzabili in qualsiasi forma e numero.
Il modello GX-24 fa parte della famiglia di plotter da taglio vinile Camm-1, apprezzata da tutti i professionisti del settore per l’affidabilità e da molti anni protagonista nella grafica digitale.
GX-24, con luce di taglio da 58cm, permette di produrre banner, striscioni, grafica veicolare, insegne, segnaletica, grafica per il punto vendita (POP), personalizzazioni, retroilluminati, termotrasferibili, stencil ecc.
Il GX-24 è dotato di una tecnologia innovativa, con circuiti e motori servo controllati che lo rendono ancor più veloce, preciso, versatile e facile da utilizzare. Da sottolineare inoltre il sensore ottico per la messa a registro automatica ed il software Roland CutStudio, con un’interfaccia grafica molto intuitiva ma dotato di tutto ciò che occorre per il lavoro quotidiano.
Refilatore elettrico per tagliare svariati materiali quali: carta, cartoncino, tessuti, poliestere,
materiali plastificati o biadesivizzati. Aperto lateralmente, discesa automatica del pressino.
RISO HC 5500 è lo strumento indispensabile per la stampa di documenti in bianco e nero e a colori. Estremamente rapida e con una buona qualità di stampa, è nata per soddisfare ogni tipo di esigenza. Grazie a RISO HC 5500.
HC5500 è la stampante digitale più veloce sul mercato, con una velocità di 120 pag/min in A4, sia in bianco e nero che a colori (ecco perchè 120/120).
Questa nuova taglierina professionale offre un alto livello di precisione sia nel taglio che nella
refilatura a partire dai formati più piccoli fino a 720 mm di spessore di taglio.
Modulo di programmazione elettronico programmabile per la squadra di battuta
Caratteristiche standard:
Controllo della squadra di battuta:
Rilegatrice spirali in metallo automatica, rilega fino al diametro 7/8 con
passo 3:1 e 2:1. Può rilegare fino a 25 libri per minuto, facile da usare, si possono utilizzare spirali wire fino al diam. 7/8”. Dispositivo metti appendino incluso.